Problemi braccio sinistro

Salve.. ho 54 anni da alcune settimane ho un dolore al braccio sinistro.. premetto che se muovo il braccio per le normali operazioni.. tipo scrivere, digitare, mangiare, non provo dolore così come non lo provo se il braccio è a riposo.. il dolore fitta acuta e persistente per alcuni secondi la sento quando il braccio è in contrazione soprattutto nella parte del bicipite avanti e dietro .. un po' anche alla spalla lato destro tra collo e testa.. ma solo se faccio certi tipi di allungamento o contrazioni.. per esempio se allungo in avanti no .. se invece allungo in alto contraendo il muscolo si.. è una fitta acuta che dirà circa 10/15 secondi.
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale

Gentile utente da quanto ci srive sembrerebbe che ci sia una sofferenmza delle strutture caspulo-legamentose e/o tendinee della spalla - occorrerebbe una visita dello specialista della spalla contemporaneamente ad una ecografia. Fatto questo si può stabilire se ci sono patologie della spalla ed evenmtualmente curarle. Cordialità

Risposto il: 23 Giugno 2021