Broncopneumonico

La mia RX torace è stata eseguita sia in anteroposteriore che in laterale destra. Non ho avuto febbre, solamente tosse fortissima. Il mio medico mi ha fatto intraprendere una terapia antibiotica e anche cortisone: Giasion 400 mg : una compressa al g. per 10 g., Tavanic 500 mg.: una compressa al g. per i primi 5 g. e Deltacortene 25 mg.: metà compressa per i primi 4g. e 1/4 per altri 4g. Cordiali saluti

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Il suo MC la ha curata bene. Mi auguro che ormai tutto sia alle spalle. Cordiali saluti.

Risposto il: 07 Gennaio 2020