Bruciore al glande

Buongiorno. Ho da qualche tempo forte bruciore al glande e al prepuzio. Mi sono state indicate varie terapie dopo aver fatto il tampone del glande, dal quale si evidenzia assenza di miceti e presenza di colonia di batteri : Gentalyn Beta, Canesten, Ossido di Zinco e cortisonici per via orale per il rossore e gonfiore. Allo stato non riesco a risolvere il problema. Le terapie mi sono state indicate da un dermatologo e da un urologo . Potrebbe consigliarmi su come affrontare e, possibilmente, risolvere questo mio problema ? Grazie molte.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ho preso visione della Sua e mail ma mi dispiace non me la sento di esprimere un parere senza visitarla. Grazie e buona serata.

Risposto il: 20 Settembre 2018