Salve da febbraio o bruciore al glande sono stato

SALVE DA FEBBRAIO O BRUCIORE AL GLANDE SONO STATO DA UN UROLOGO MI HA DATO DEGLI ANTIBIOTICI MA IL PROBLEMA PERSISTE.HO DIFFICOLTA' DI EREZIONE IL GLANDE DIVENTA SCURO SECCO E SENTO DEI BRUCIORI ALL' INTERNO DEL PENEDEVO TORNARE DALL'UROLOGOMI HA DETTO CHE HO PRESO DEI BATTERI AIUTATEMI COMINCIO A PREOCCUPARMI GRAZIEIVAN DA MILANO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio signore, esegua un'esame delle urine ed un tampone uretrale con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Per qualsiasi delucidazione mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 08 Aprile 2009