Da mesi ho un bruciore al glande e la pelle

da mesi ho un bruciore al glande e la pelle soprastante si e gonfiata con forti bruciori e lacerata.Il mio medico curante mi ha prescritto il pevaril ed una crema che non ricordo il nome.Ma il problema persiste consiglatemi
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, probabilmente si tratta di una candidosi prepuziale. Comunque se le manifestazioni cutanee non migliorano esegua al piu' presto una Visita dermatologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 16 Settembre 2009