Bruciore - Dolore - Infiammazione

Salve,Da un pò di tempo ho un dolore alla spalla sinistra, più simile ad un bruciore, circoscritto, però abbastanza intenso quando faccio anche un minimo sforzo e meno intenso anche in situazioni normali, però sempre presente. Alla stessa spalla ho sempre avuto qualche piccolo dolore, ma mai così. Cosa devo fare? Cosa potrebbe essere?Grazie per l'attenzione, spero in una sua tempestiva risposta!
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Le patologie della spalla sono molteplici. Lei potrebbe essere affetto da più di un problema. Bisogna che lei venga visitato da un chirurgo della spalla. Successivamente espletare esame iconografici adeguati e specifici, quindi attivare un protocollo terapeutico multidisciplinare che deve seguire sotto il continuo controllo del chirurgo di spalla fino alla risoluzione della patologia. Grazie Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 12 Maggio 2010