Buogiorno a tutti,era un po' di tempo che sentivo

Buogiorno a tutti,era un po' di tempo che sentivo sempre i battiti del mio cuore distintamente,molto forti e molto veloci addirittura si vede battere da sotto il maglione e il mio ragazzo mi ha detto che lo sente molto forte e veloce, mi sono misurata i battiti e ho 145 battiti al minuto a riposo,in questo periodo non sono nè stressata nè ansiosa, mi sento bene e sono tranquilla, che cosa può essere mi devo preoccupare
Risposta del medico
Paginemediche
Buongiorno a Lei. Senza troppi allarmismi, credo sia utile un controllo cardiologico con ECG Holter per approfondire il tipo di tachicardia che accusa.
Risposto il: 28 Novembre 2008