Buogiorno, ho 32 anni e mi chiamo stefano. da

Buogiorno, ho 32 anni e mi chiamo Stefano. Da qualche giorno avverto dei dolori strani e una strana sensazione. Avverto innanzitutto dolore al petto come senso di oppressione e a volte come di fitte al al pettorale sinistro. In alcune momenti i dolori si intensificano al braccio sinistro sotto forma di dolore costante che aumenta al tatto o sensazione di ipersensivbilità. A volte mi corrisponde alla scapola sinistra e mi prende anche lo stomaco. mi sento strano come una debolezza nelle ginocchia e anche dolore al polpaccio. Avverto una strana sensazione come di fragilità come se mi stesse per venire qualcosa e dell'amaro in bocca. Dopo una settimana l'altra mattina sono stato al pronto soccorso ma dall'ECG e dagli esami del sangue non è risultato nulla. Mi hanno licenziato con dolori atipci. Io non sto bene. Cosa mi consiglia di fare, che tipo di controlli? Ah dimenticavo non sono fumatore, ho sempre praticato sport ma da qualche hanno conduco una vita un pò stressante che non mi consente di fare attività fisica. Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
il cuore non c’entra nulla. Si tratta verosimilmente di nevralgie o di una periartrite scapoloomerale; i disturbi “generali” dipendono dall’ansia che ne consegue. Ne parlerei con un ortopedico
Risposto il: 12 Dicembre 2007