Mi chiamo mascalchi stefano, e ho 37 anni. da

Mi chiamo Mascalchi Stefano, e ho 37 anni. Da circa due anni avendo continue bronchiti, tosse insistente non di origine influenzale o da altre sindromi ho consultato un allergolog. Dopo le prove allergiche che ha ritenuto opportune farmi fare sono risultato allergico alle cipressiadi e alle graminacee. Vorrei chiedere se ci sono alimenti che devo eliminare dalla mia dieta e che hanno lo stesso effetto allergizzante. Alcuni colleghi di lavoro mi hanno detto che a determinate allergie a piante pollini, corrispondono alimenti che devono essere eliminati dalla dieta perché hanno lo stesso effetto. Se si posso sapere quali?
Risposta del medico
ANTONIO CN
E' difficle che in un adulto un alimento possa indurre asma, al massino una sindrome orale allergica.L'asma da alimenti è più frequente nell'infanzia
Risposto il: 24 Marzo 2007