Buon giorno. devo partire per un periodo in africa

buon giorno. devo partire per un periodo in africa quindi ho una serie di vaccinazione da fare. prima di partire però il mio dentista mi vuole fare una serie di piccole operazioni per le quale mi darà da prendere dell'antibiotico. l'assunzione di questi farmaci nello stesso periodo potranno causarmi problemi? se si quanto seri? scusate se ho sbagliato argomento ma non trovavo nulla di più vicino grazie paolo
Risposta del medico
ANTONIO CN
No, se non ha sensibilizzazione a quell'antibiotico e lo ha già assunto in passato non c'è problema Cordiali saluti
Risposto il: 10 Giugno 2008