Salve sono un militare devo partire per iraq,

Salve sono un militare devo partire per Iraq, dalle analisi risulta anti hbs a 3,0582 che cosa indica??? ho fatto la Profilassi dei tre Vaccini più il quarto a luglio 2004, posso rifarlo??? grazie saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Indica un avvenuto contatto, in passato, col virus B, superato con comparsa successiva di anticorpi protettivi oppure, come sembra essere il suo caso, la risposta favorevole alla vaccinazione anti-epatite B.
Risposto il: 15 Maggio 2006