Devo partire quest'estate per zanzibar;

Devo partire quest'estate per Zanzibar; consigliano la Profilassi antimalarica, sono invece un po' vaghi sulla Vaccinazione contro la febbre gialla. Sono un po' intimorita da questo viaggio, ho paura di viverlo male ancor prima di partire... cosa mi consigliate a riguardo? In attesa di una vostra risposta invio tanti saluti e ringrazio per la cortese attenzione. Alessia
Risposta del medico
Paginemediche
Per andare a Zanzibar la vaccinazione contro la Febbre Gialla non è obbligatoria, ma è comunque vivamente consigliata. Se però per fare il viaggio si transita dalla Tanzania, allora diventa obbligatoria.
Risposto il: 09 Luglio 2003