Buon giorno, ho eseguito dei raggi "x" al torace

buon giorno, ho eseguito dei raggi "X" al torace per fare un controllo cardiologo, ma sorpresa l'esito mi metteva in rilievo, forse un altro problema: Minuto nodulo di aspetto sclerotico si proietta sull'articolazione tra la prima costa e lo sterno DX. Non addensamenti parenchimali. Non segni di versamento pleurico. Ombra cardioaortica non ingrandita.
Risposta del medico
Paginemediche
Un nodulo di aspetto sclerotico non desta in genere preoccupazioni. Comunque va osservata la lastra e una risposta senza vedere le immagini non puo’ essere data. Le consiglio di mostrare prima la radiografia al suo curante e in successivamente ad uno specialista se lui lo riterra’ necessario.
Risposto il: 04 Giugno 2007