Mia suocera ha eseguito dei raggi perchè accusava

MIA SUOCERA HA ESEGUITO DEI RAGGI PERCHè ACCUSAVA DEI DOLORI ACUTI (FITTE) DALLA PARTE DEL Cuore IL RESPONSO E' STATO NULLA DA SEGNALARE TRANNE CHE Aortosclerosi CHE COSA DEVE FARE E' GRAVE?
Risposta del medico
Paginemediche
La radiografia standard del torace è un metodo assai poco utile nell’espolrazione del dolore toracico. Suggerirei di iniziare con una visita cardiologia ed un elettrocardiogramma. La presenza di aortosclerosi costituisce un elemento di comune rilievo anche nella popolazione “normale” dopo una certa età.
Risposto il: 28 Marzo 2006