Buon giorno io vorrei sapere se con la patologia

Buon giorno io vorrei sapere se con la patologia di mia madre è possibile la convivenza di 2 bambine di 8 e 4 anni nella stessa casa: - affetta da metastasi polmonari ed epatiche da adenocarcinoma del colon precedentemente operato. EPATOPATIA CRONICA HCV+. Intolleranza ai glicidi. Mia madre ha 68 anni e x ora sta facendo cicli di chemio e radio terapia. Premetto che in casa x regola ognuno di noi ha la sua tovaglia x la faccia e per le parti intime, ognuno ha il suo accappatoio ecc...... grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì. Non c’è motivo di sconsigliare la convivenza con altre persone, anche di età infantile, in un caso simile.
Risposto il: 06 Giugno 2008