Buon giorno, soffro ripetutamente di cistite, che

buon giorno, soffro ripetutamente di cistite, che curo con noroxin. il mio medico generico mi ha prescritto delle semplici analisi delle urine, da cui non è risultato niente . bevo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. ma ho il terrore del diabete! le due cose possono essere collegate? vi ringrazio in anticipo della risposta abito a milano zona città studi c'è uno specialista nella mia zona che posso contattare?
Risposta del medico
IN CASO DI RIPETUTE INFEZIONI URINARIE (NON DICE ,PERO',QUANTE VOLTE ED IN QUANTO TEMPO) E' CONSIGLIABILE RICERCARE EVENTUALI CONDIZIONI FAVORENTI. IL DIABETE E' UNA CONDIZIONE CHE FAVORISCE IL RIPETERSI DELLE INFEZIONI E LO STUDIO DELLA GLICEMIA PUO' CHIARIRE IL SUO DUBBIO. NON HO RIFERIMENTI CIRCA L'UROLOGO DELLA SUA ZONA
Risposto il: 10 Gennaio 2007