Ho provato ripetutamente negli ultimi mesi ad

Ho provato ripetutamente negli ultimi mesi ad avere una gravidanza senza risultati. Ho preso per tre mesi il 'clomid' ma non quest'ultimo mese, adesso, al 16° giorno, il risultato dell'estradiolo è 16 mentre l'LH è 14 e ho delle perdite ematiche. Da cosa dipende?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, il problema dell’infertilità di coppia è davvero molto complesso e va affrontato in modo serio e multidisciplinare. Un valore di 16 di estradiolo è senz’altro basso. Ma non le dico di più: è più corretto che si rivolga ad un Centro che si occupa di infertilità di coppia. È un campo in cui è meglio evitare il fai da te.
Risposto il: 07 Aprile 2003