Buon giorno sono una ragazza che ha 27 anni e soffro di ansia

Buon giorno sono una ragazza che ha 27 anni e soffro di ansia e da 1 mese e più che ho il fiato corto cioè non riesco a respirare in profondità c e l ho durante il giorno e durante la notte mi sveglio perche mi sento mancare l aria e una cosa fastidiosa ,premetto che vado da una psicologa e che ho fatto gli esami del cuore e non c era niente di rilevante solo soffietto ed exstrasisrole,premetto che fumo e che sto riducendo fino a toglierlo,cosa può essere?ho paura che sia qualcosa legato ai polmoni lei cosa ne pensa e dovuto alla ansia o ad altro?
Risposta del medico
Dr.ssa Carla Foletto
Specialista in Psicologia e Psicoterapia

 quanti respiri fa al minuto? min-max.

Risposto il: 06 Marzo 2015