Buon giorno vorrei sapere co sa posso fare se la

Buon giorno Vorrei sapere co sa posso fare se la pressione minina è di 90 e se vado contro dei rischi. Grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Il valore di pressione arteriosa minima da Lei riferito è ai limiti massimi del normale. Cerchi di fare attività fisica regolare ( camminare ½ ora al giorno a passo spedito), limitare l’apporto di sale e di calorie , se ne fa uso limitare l’alcol ed il caffè e naturalmente se fuma, smetta.
Risposto il: 23 Giugno 2008