Buon pomeriggio sono jessica ho un problema grosso

Buon pomeriggio sono Jessica ho un problema grosso che mi trascino dietro sin dalla nascita : sono molto molto stitica esiste qualche rimedio naturale per facilitare il mio problema?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma Jessica, il migliore rimedio naturale e' dato dalla dieta che deve essere ricca di fibre ( verdure in particolare cotte, frutta, pane e pasta integrali etc). Inoltre l'assunzione di 2 litri d'acqua al giorno e molto movimento. Cordiali saluti

Risposto il: 16 Aprile 2012