Buona sera,20 gg. fa ho fatto gli esami del sangue

Buona sera,20 gg. fa ho fatto gli esami del sangue come ogni anno (sono donatore)negli ultimi esami mi anno riscontrato la glicemia a 264 ed il colesterolo a 210 vorrei sapere se devo rifare urgentemente altri esami ho una visita più approfondita per controllare se la malattia e in stato avanzato
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile Signore Le consiglio di fare al più presto una visita diabetologica. Nel frattempo, escluda gli carboidrati semplici, limiti l'apporto di pane e pasta e, tolga dagli insaccati il grasso; inoltre riduca di molto i formaggi (preferendo la mozzarella e la ricotta, se tollerati). Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 02 Dicembre 2008