Buona sera. ho appena ritirato gli esami del

Buona sera. Ho appena ritirato gli esami del sangue ed ho notato alcuni valori alterati, precisamente: GPT 67 (10-37) gamma GT 108 (9-40) Colesterolo 274 (130-230) Colesterolo HDL 50 (35-80) gl altri tutti nella norma. (anche la VES...) Ho 45 anni e peso 92 chili alto 1.82 mt Bevo vino e non assumo più superalcolici da circa 10 mesi Non ho mai fatto uso di droghe. Ho assunto degli antiinfiammatori e degli antibiotici (zimox) una 15ina di giorni prima degli esami.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che le alterazioni riferite dipendano dal fatto che beve vino associate all’eccesso di peso corporeo. E’ necessario che segua una dieta attenta dimagrante e senza alcolici.
Risposto il: 08 Aprile 2008