Buona sera da circa sei mesi soffro di un disturbo

Buona sera da circa sei mesi soffro di un disturbo ho 30 anni e durante la giornata sto bene il problema sussiste quando mi sdraio la sera praticamente mi sento la pancia gonfissima se sto supino mi manca un pochino il respiro e mi sento come se avessi una mongolfiera nella pancia e poi mi sento come se mi stessero schiacciando le addominali sto perdendo parecchio sonno per questo motivo ho già effettuato un ecografia addominale ed er tutto. Posto apparte che il dottore mi disse che si vedeva un po' di Aria nella pancia, nn sopporto più questo fastidio secono lei dottore come devo comportarmi?.
Risposta del medico
Dr. ABAGNALE GENNARO
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 lei ha un meteorismo addome per il quale esiste un protocollo di indagini da praticare, previo consulto gastroenterologico

Risposto il: 02 Febbraio 2015