Buona sera dottore ,sono circa 3 mesi che soffro

Buona sera Dottore ,sono circa 3 mesi che soffro di attacchi di panico e ansia sto prendendo come farmaco Cymbalta e devo dire che mi è stato molto di aiuto,sono un paio di volte che mi reco al pronto soccorso per un dolore al petto che si riperquote verso la spalla ,ho effettuato vari controlli come ecg,eco,ed ecg sotto sforzo e tutto cio è risultato nella norma mi è stata trova soltanto l'aorta un po dilatata 4,3mm però chiudeva perfettamente ,visto che lavoro dentro una cella frigorifera 8ore al giorno potrei pensare che forse il motivo dei miei dolori sia dovuto al mio lavoro,ma essendo molto ansioso ho paura sempre che mi possa venire un'infarto oppure un arresto cardiaco all'improvviso ,aggiungo anche che la mia pressione arteriosa è di media 120/80 alcune volte 130/90 ,sono anche diabetico non insulinico ma prendo una pasticca al giorno di glucopage lei che dice faccio bene a preoccuparmi oppure posso stare tranquillo . Nell'attesa di una sua risposta le porgo i miei piu cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
visto che tutte le indagini praticate sono risultate nella norma direi di stare tranquillo mantenedo l’abitudine di fare controlli periodici.
Risposto il: 13 Settembre 2007