Buona sera, è da gennaio 2010 che continuo ad

Buona sera, è da Gennaio 2010 che continuo ad avere spermiocoltura positiva ad E.Coli e Enterococcus nonostante le continue e talora massicce terapie antibiotiche (2 cicli di cefalosporine i.m.) ...NO problemi prostatici all'ecografia nè al dosaggio Psa ; sintomatologia leggera ma recidivante-persistente.Sono abbastanza stufo di queste continue terapie vista anche l'inutilità di esse: posso fare ulteriori accertamenti? Sono abbastanza in crisi.Grazie e Saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente va eseguita eventuLMENTE un RM magnetica per vedere se ci sono raccolte che possono alimentare l'infezione
Risposto il: 08 Aprile 2010