Buona sera, ho appena ritirato le analisi di mio

Buona sera, ho appena ritirato le analisi di mio figlio che ha 12 qanni vanno tutte bene a parte EOS 10,6 e l'ormone tiroideo ft3 4,5 invece che 4,3 La prego mi dia un consiglio sugli esami da fare e su che cosa potrebbe essere ho paura che il mio pediatra prenda un pò troppo sotto gamba tutte le cose
Risposta del medico
Paginemediche
rispondo per l'eosinofilia. E' probabile che sia una reazione ad una allergia. Faccia comunque anche l'esame parassitologico delle feci e poi consulti il pediatra
Risposto il: 06 Ottobre 2009