Buona sera ho fortissimo sensazione di

Buona sera ho fortissimo sensazione di formicolio con forte prurito sono ascella ebraccio destro con grandi linee rosse che partono dall ascella fino al gomito...operata nel 2996 di mamma ca.con asportazioni linfonodi senza recidive..devo preoccuparmi? Che mi consihlia visita dermatologo ematologo o ginecologo.? Grazie in anticipo per risposta.cordiali saluti..preite isa.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Cara signora

le linee rosse che descrive fanno pensare ad una linfangite.

Comunque le consiglio un dermatologo a lei vicino.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 13 Giugno 2015