Buona sera..mio padre un anno fa ha avuto un

Buona sera..Mio padre un anno fa ha avuto un infezioneAl pancreas..Ed è guarito!Però ora gli è venuto ancora il sintomoDell anno scorso, gli fa male la schienaE gli brucia lo stomaco..E qualcosa di grave?E probabile che ha ancora quell infezione?Aspetto una risposta.grazie mille
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 carissimo

potrebbe essere una infiammazione ricorrente.

le consiglio di ripetere gli esami del pancreas e di eseguire, in accordo con il suo medico, esami specialistici per visualizzare il pancreas, come una risonanza per le vie biliari e pancreatiche o anche una eco-endoscopia.

ovviamente  è bene discutere il caso con attenzione, visitando il paziente e rivedendo bene la documentazione anche del passato,

cordiali saluti

Risposto il: 23 Aprile 2013