Buona sera, vorrei avere se possibile, un

Buona sera, vorrei avere se possibile, un consiglio, sono un uomo di anni 46,a seguito di esami di laboratorio effettuati in data 15 c.m., mi sono arrivati gli esiti in giornata, ( premetto che questi esami mi sono stati richiesti a seguito visita ematologica dove il precedente esame effettuato a Novembre 2014, mi veniva riscontrato valori delle componenti monoclonali pari a 2,9 g/L,) di cui vi elenco i valori più importanti dove chiedo un parere da un esperto se devo effettuare ulteriori esami o terapie farmacologiche: VES= 12 mm/ora; S-CALCIO= 9,3 mg/dl; C.M.= 3,3 g/L; proteina di BENCE-JONES, esito negativo della ricerca. Con la presente, ringrazio anticipatamente l'esperto. Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 buon pomeriggio

Desidererei sapere che tipo di componente monoclonale.

Non so darle una risposta se non mi scrive di che tipo è la componente( spero di aver letto bene)

un caro saluto e mi informi,

stia tranquillo comunque e segua l'ematologo

Risposto il: 15 Aprile 2015