Buona seramia figlia ha diciotto anni, da qualche

buona seramia figlia ha diciotto anni, da qualche mese ha un continuo stimolo alla minzione senza alcun bruciore o dolore,l'esame delle urine risulta negativo e nonostante un cura con antibiotico continua ad avere il disturbo. da cosa puo dipendere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Salve, faccia effettuare oltre alle urinocolture, i tamponi vaginali con a.b.g. ed una eco renale e vescicale, poi le consiglio di prenotare una visita uro ginecologica. Cordiali saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 08 Aprile 2012