Buonasera dott.nel maggio 2008 ho operato mio

buonasera dott.nel maggio 2008 ho operato mio figlio di 5 anni paziente con ostium secundum con la chiusura con device nel controllo mi hanno detto che va tutto bene ma il referto dice che;lieve dilatazione del ventricolo destro. Cosa significherebbe mi devo peoccupare? La ringazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Questo tipo di cardiopatia congenita puo’ associarsi ad una dilatatzione delle cavità destre. Il caso di suo figlio mi sembra di poter dire che non desta particolare preoccupazione poiche’ la dilataztione è minima e la cardiopatia è stata corretta. Nel tempo sarà necessario controllare il dato ecografico.
Risposto il: 24 Novembre 2008