Buonasera dottore volevo sapere gentilmente i cibi

BUONASERA DOTTORE VOLEVO SAPERE GENTILMENTE I CIBI DA EVITARE CHI ASSUME LA CARDIOASPIRINA.GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono cibi particolari da evitare per chi assume Cardioaspirin. I cibi da evitare o meglio da ridurre sono eventualmente in relazione alla patologia per cui assume tale farmaco quale ad esempio patologia cardiaca o carotidea: se così fosse bisognerebbe seguire una dieta che consenta di tenere basso il colesterolo.
Risposto il: 10 Dicembre 2008