Buon giorno, volevo sapere se alcuni cibi sono da

Buon giorno, volevo sapere se alcuni cibi sono da evitare al fine del test CDT! Alcune persone mi hanno detto che anche una alimentazione pesante può variare l'esito del test.. Attendo gentile riscontro e ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste alcun cibo da evitare al fine del test CDT, a parte tutti quelli che contengono in qualche modo alcolici. Una alimentazione “pesante” non può variare l'esito del test CDT.
Risposto il: 30 Luglio 2008