Buonasera, dovendo fare un intervento al setto

Buonasera, dovendo fare un intervento al setto nasale perchè deviato, ed avendo un naso con una leggerissima gobba, ho deciso di effettuare anche un intervento estetico. Il dubbio sta nel fatto che il professore non mi ha dato alcuna "scelta" sul nuovo profilo, dicendomi che ci penserà lui. E' normale tutto ciò o dovrei avere un minimo di considerazione?Grazie
Risposta del medico
Dr. Leonardo Fania
Specialista in Otorinolaringoiatria
Ogni volta che si effettua un intervento che modifica i connotati fisici, vanno valutati insieme al paziente, onde evitare sgradite sorprese, il suo chirurgo dovrebbe saperlo. Saluti Dott. L. Fania
Risposto il: 13 Ottobre 2011