Buonasera ho 30 anni da circa un anno non ho

Buonasera ho 30 anni da circa un anno non ho rapporti sessuali le ultime volte ke sono stato con la mia ex ragazza nn riuscivo nemmeno ad avere un rapporto completo nel senso che prima di penetrarla completamente eiaculavo questo problema mi è capitato soltanto con un'altra ragazza molto tempo prima. Il problema è che da almeno un anno nn riesco più a relazionarmi alle ragazze perchè penso che mi possa ricapitare e fare una magra figura!!!!!come posso risolvere in maniera naturale e senza aiuti medici o psicologici questa cosa? Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente putroppo in questi casi, essendo le cause di ep molte la cosa migliore è sottoporsi ad una visita andrologica
Risposto il: 28 Novembre 2009