Buonasera, ho effettuato una r.m. a seguito di un

Buonasera, ho effettuato una r.m. a seguito di un dolore persistente al ginocchio dx, soprattutto quando faccio le scale. Ecco il risultato: Alterazione di segnale di aspetto racemoso a carico del corpo e del corno posteriore del menisco mediale, compatibile con rottura meniscale. regolare il menisco esterno. legamenti crociati e collaterali morfologicamente regolari modesto versamento intrarticolare con aspetto disomogeneo del corpo di Hoffa. del tutto iniziale condropatia femoro rotulea. Modesto edema dei tegumenti. Potreste dirmi cosa significa? RingraziandoVi per l'attenzione, cordialmente Jole
Risposta del medico
Paginemediche
Vi è una lesione del menisco e segni di usura cronica della cartilagine che giustificano il dolore.
Risposto il: 27 Giugno 2007