Ho effettuato alcuni esami a seguito di una

Ho effettuato alcuni esami a seguito di una presunta colica renale dx: hbsag (met. ELISA III generazione): Negativo, anticorpi anti hcv (Met. elisa III gene): Negativo, anti-hbsag (met.eclia) AST, got: 34 u/l, 0,57 mckat/l; alt, gpt: 109,00 u/l, 1,85 mckat/l; vorrei sapere se ho contagiato qualche tipo di Virus e da quale tipo. cordialità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I marcatori virali sono risultati negativi, cioè non risultano infezioni virali. Tuttavia sembra che una delle due aminotransferasi sia alterata e quindi va approfondito tale aspetto, prima di tutto ripetendo gli esami per la conferma del dato anomalo.
Risposto il: 19 Aprile 2004