Buonasera,il mio nipotino di quasi 5 anni e mezzo

buonasera,il mio nipotino di quasi 5 anni e mezzo soffre di enuresi diurna.nonostante cerchiamo di fargli fare la pipì molto spesso ha sempre le mutandine bagnate. Dice di non sentire lo stimolo.Di notte la cosa sembra meno grave in quanto non si bagna quasi mai.Il pediatra non ha dato molta importanza. Noi invece stiamo notando che il bambino ultimamente tende ad isolarsi, a socializzare meno con i coetanei e non risponde alle domande fatte relativamente al problema di cui soffre.Per cortesia vorrei un consiglio su come affrontare ii problemagrazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

 occorre un approfondimento diagnostico con uroflussimetria. Si rivolga ad un reparto d iurologia pediatrica

Risposto il: 06 Novembre 2013