Salve: sono il nonno di davide, mio nipotino di

SALVE: SONO IL NONNO DI DAVIDE, MIO NIPOTINO DI ANNI 4. PER CORTESIA VORREI SAPERE QUANTO SEGUE: MIO NIPOTINO DI ANNI 4, HA OGNI TANTO LE ORECCHIE DI COLORE ROSSO MARCATO, SOPRATTUTTO QUANDO STA IN POSIZIONI CON GLI ARTI INFERIORI PIEGATI, FACCIO ANCHE PRESENTE, CHE DA PARTE DEI NONNI DI DAVIDE, CI SONO PROBLEMI CARDIOPATICI (Infarto miocardico). COME CI DOBBIAMO COMPORTARE? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA RISPOSTA. CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Caro nonno, da quanto mi descrive mi sembra una normale vasodilatazione delle orecchie del suo nipotino.
Risposto il: 23 Gennaio 2006