Buonasera, in riferimento alla mia domanda codice

Buonasera, in riferimento alla mia domanda codice E43q77Q600 rinnovo la mia domanda a distanza di 8 mesi. Sottoposto ad ormone terapia con cp.Kasotex ed Enantone fiala ogni tre mesi a seguito di cancro alla prostata e vescica, effettuati i controlli di aggiornamento il PSA è uscito 1,2 che per una persona di 78 anni e che aveva un valore massimo di 180. L'urologo ha preferito fermare la terapia a compresse e rinforzare le fiale una ogni 28 giorni x tre mesi e rifare l'aggiornamento.Intanto è comparsa una forte infezione urinaria che le ha prescritto 20 fiale di antibiotico. Tra un mese un controllo PSA per poi convergere ad un incontro con gli oncologi per vedere se necessario una chemioterapia. Chissà quanti anni ancora riuscirò a vivere. E' giusta la strada percorsa?gRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

CONDIVIDO LA STRADA PERCORSA DAL COLLEGA. SI RICORDI OGNI ANNO DI ESEGUIRE :

-- SCINTIGRAFIA OSSEA T.B. ;

-- TAC ADDOME E PELVI CON M.D.C. ;

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

WWW.prostatite2002.it

Risposto il: 27 Ottobre 2012