Buonasera la prego di aiutarmi mio padre ha 54

buonasera la prego di aiutarmi mio padre ha 54 anni e' stato operato il 10 ottobre del 2008 per un tumore al colonretto e il medico dopo operato aveva detto a mia mamma che ha 3 mesi di vita che io tra parentesi nn capisco come fanno a fare i medici... comunque sta facendo una chemio avastin-folliri mio padre fino a luglio si sentiva bene ora invece se la sta vedendo brutta gli fa male la spalla poi ci sale la febbre e gli fa male il fegato la chemio se la fa ogni 15 gg ma a volte manco se la puo' fare perche' non c'e' la fa ad alzarsi dal letto e' bruttissimo vederlo cosi' perche' mio padre e' stato sempre una persona forte e attiva dice il medico che il fegato sta evolvendo cosa dobbiamo fare ora,lui la chemio se la fa al cotugno a napoli ma voi che mi consigliate ci sta un ottimo centro?la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le scrivente, puo' prendere contatti diretti con il nostro Centro. Il numero della Segreteria è il seguente 0817472325 distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 24 Novembre 2009