Buonasera, le vorrei chiedere gentilmente un

Buonasera, le vorrei chiedere gentilmente un aiuto.Stamattina ho ritirato le analisi per scoprire un'eventuale intolleranza al glutine.L'unità di misura per tutti i valori è U.M, e il metodo ELISA.-Anticorpi Anti gliadina (IgA): 6 (valori di riferimento 0-20)-Anticorpi Anti gliadina (IgG): 4 (valori di riferimento 0-25)-Anticorpi Anti endomisio (IgA): assenti (valore di riferim; negativo)-Anti Transglitaminasi (IgG): 0,1 (valori di rif 0.0-8.0), metodo RBAGrazie molte per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Le analisi sono negative e quindi non dovrebbe avere la celiachia. Saluti, RC
Risposto il: 10 Febbraio 2012