Salve. gentilmente vorrei chiedere un informazione

SALVE. GENTILMENTE VORREI CHIEDERE UN INFORMAZIONE SUL RISULTATO DI UN ESAME CLINICO DI MIA MADRE AFFETTA DA EPATITE C DA 15 ANNI ORA CRONICA. HCV: P-RNA (REAL TIME PCR) 9,86 E+5. POI, EOSINOFILI: 15,70 E VA FINO A 7.0 E SUI VALORI ASSOLUTI EOSINOFILI: 1,42 E VA FINO A 0.70. ALBUMINA 53,9 E VA DA 55.0 A 68.0. GAMMA: 21,1 E VA FINO A 21.0. COSA INDICANO QUESTI VALORI? SOPRATTUTTO IL P-RNA (PCR)? GRAZIE DI CUORE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test PCR indica presenza di infezione da HCV pari a 986000 Unità Internazionale, circa 2 milioni di copie virali per ml. Gli altri esami non sono clinicamente rilevanti.
Risposto il: 06 Giugno 2008