Buonasera mi chiamo francesco volevo delle

Buonasera mi chiamo Francesco volevo delle informazioni riguardante il papilloma virus, in particolar modo, il ceppo contraddistinto con il numero 66, considerato ad "alto rischio" per le donne. Dunque, la mia ragazza ne risulta affetta, in attesa della colposcopia volevo sapere se anche io devo essere sottoposto a delle verifiche, visto e considerato che potrei aver causato il contagio oppure esserne stato contagiato. Cosa bisogna fare in questi casi? come mi devo comportare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive Le consiglio vivamente di eseguire quanto prima una Visita Urologica o dermatologica al fine di valutare se a livello del Pene possa avere delle neoformazioni da HPV.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 10 Marzo 2015