Buonasera mi è stata riscontrata la seguente

buonasera mi è stata riscontrata la seguente patologia: minima protrusione sistolica del lembo anteriore senza apprezzabile rigurgito, minima insufficienza tricuspidale - fisiologica - sono in tratatmento con Congescor 37,5 ma da diminuire al minimo. cosa significa? posso fare una vita normale, palestra etc ho 39 anni grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Relativamente alla situazione valvolare così come Lei la descrive non mi pare nulla di preoccupante né tanto meno vi è controindicazione all’attività sportiva.Non capisco l’uso del Congerscor da 3.75.E’ stata riscontrata ipertensione,aritmie?Se queste coso non ci sono non ritengo indispensabile tale Congescor soprattutto a 39 anni.
Risposto il: 21 Marzo 2008