Buonasera, oggi pomeriggio hanno diagnosticato a

Buonasera, oggi pomeriggio hanno diagnosticato a mio padre un Epatocarcinoma al fegato causato dalla Cirrosi che si porta dietro da tempo. Ha tre noduli nel fegato ed uno di dimensioni superiori ai 6 cm. Mi sento a terra e non so cosa fare. I dottori mi dicono che non esiste Chemioterapia per il fegato, e li vedo alquanto scettici per le altre terapie. Ho letto su alcuni forum che invece la chemio sul fegato esiste. Esistono altre terapie? La prego di darmi qualche indicazione. Cordiali saluti La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una possibilità potrebbe essere la chemioembolizzazione, che tuttavia può essere intrapresa solo se sia presente una discreta funzione epatica, rappresentata dalla classe A della classificazione di Child-Pugh.
Risposto il: 05 Luglio 2006