Buonasera, nel pomeriggio mi sono sottoposta ad

Buonasera, nel pomeriggio mi sono sottoposta ad una RMN alla schiena. Purtroppo, nella fretta, mi sono dimenticata di togliere l'orologio di acciaio e la fede. Me ne sono resa conto soltanto alla fine rivestendomi. Non ho avuto nessun tipo di fastidio durante l'esame ma quando me ne sono resa conto mi sono molto preoccupata. Ho chiesto chiarimenti al personale medico che mi ha rassicurata sulla mancanza di effetti negativi sulla salute. L'unica ripercussione mi hanno detto poteva essere sulla pila dell'orologio come in effetti è avvenuto, perchè è subito rimasto indietro. Nonostante tutto non mi sento molto tranquilla. Secondo voi ho motivo di preoccuparmi per eventuali problemi futuri? Grazie infinite per la vs. risposta.
Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Nessun problema sulla sua salute, ma solo su quella dell'orologio

Risposto il: 13 Novembre 2014