Oggi in data 11 maggio mi hanno diagnosticato la

Oggi in data 11 maggio mi hanno diagnosticato la Sindrome di brugada in fase molto bassa di rischio cioè la 1. alla fine del colloquio con la dott. al centro maugeri dovrei fare lo studio fisiologico x poi "ha lasciato intendere" mettere il defribillatore, ma è prorio indispensabile? O è proprio come posso avere capito che non avendo basi su cui lavorare con certezza, non avendo una banca dati soddisfacente, mettono questo x non rischiare possibili cause dopo?
Risposta del medico
Paginemediche
La sindrome di Brugada è una patologia spesso a carattere familiare che va studiata ed inquadrata bene ed a fondo, si affidi a tutti i consigli del centro che gliela ha diagnosticata.
Risposto il: 15 Maggio 2006