Buonasera, per favore vorrei sapere cosa succede

Buonasera, per favore vorrei sapere cosa succede se il liquido seminale contiene del sangue ( è di un colore rosso molto scuro) ed uno dei testicoli è gonfio. Grazie mille per l'attenzione e cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, il sangue nello sperma non e' una cosa normale (emospermia) e la maggior parte delle volte si associa ad una patologia prostatica. Le consiglio di eseguire : - visita Urologica ; - dosaggio del pSA totale - libero -ratio ; - ecografia vescico - prostatica t.r. Mi tenga informato e prenda visione del sito da me realizzato, www.prostatite2002.it in quanto si potrebbe trattare anche di prostatite(infiammaz. della ghiandola prostatioca) Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri (340 5349733)
Risposto il: 03 Febbraio 2009