Buonasera,volevo farle una domanda specifica. un

buonasera,volevo farle una domanda specifica. Un mio amico ha un po di problemini,un riassunto? ha contratto da anni passati l'epatite e nel corso del tempo gli sono venuti 5 mali ;si sta curando per cio ma ora è venuta fuori che è a rischio che gli venga l'acqua allo stomaco. la mia domanda ora è: "COSA SI PUO FARE PER EVITARE CIO E SE C'è UNA CURA O UN CENTRO CHE POTREBBE AIUTARLO? MI RISPONDA è URGENTE....LA RINGRAZIO.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Egr. Scrivente, si rivolga ad un Centro di epatologia. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 04 Febbraio 2010